contatore free

impianto centralizzato - Banda Larga Lecce

Vai ai contenuti

Menu principale:

impianto centralizzato

Prodotti


Impianto singolo
      Impianto centralizzato

Impianto centralizzato DTT   Realizziamo impianti centralizzati ad alta potenza sat-terrestre-terrestre DTT capaci di coprire numerose utenze, palazzi condominiali, strutture pubbliche, villaggi ecc.con un unica struttura. Questa soluzione ha due vantaggi, abbatte i costi, in quanto la spesa viena ripartita tra i singoli utenti e migliora l'aspetto paesaggistico deturpato spesso da numerose antenne che si aggiungono via via nel tempo. Tutte le nostre centrali sono provviste di filtri per frequenze di telefonia mobile LTE. Adeguamenti degli impianti preesistenti al nuovo sistema di trasmissione televisivo DVB-T2



Centraline modulari digitali Elar

Antenna Offel TRIO + 46 elementi DTT
Ideale per la ricezione dei segnali digitali terrestri, questa antenna si distingue per la struttura a tre culle e per il meccanismo di dispiegamento. L’insieme di queste due peculiarità garantisce alta efficienza ed elevato guadagno. La culla principale a sezione quadrata (mm. 20x20) e le culle dei bracci secondari di sezione rettangolare (mm. 18x12) sono anodizzate color argento. Gli elementi sono in tondino di alluminio lega 6101. Il riflettore è realizzato con robusti elementi in tondino pieno di alluminio. Il dipolo è dotato di connettore a vite tipo “F”. L’attacco a palo, adatto al montaggio sia per la polarizzazione orizzontale che per quella verticale, con regolazione zenitale, può essere applicato a pali di diametro massimo pari a 60 mm.  
Impedenza: 75 OHM
R.O.S. medio: < 1,2

Antenna Offel R 95 elementi D DIGIT DTT
Queste antenne hanno elementi a montaggio rapido e riflettore a griglia. Gli elementi sono stampati e la culla (sezione rettangolare mm. 18x12) è in anticorodal. I modelli R27, R47 e R95 sono anodizzati oro.
Impedenza 75 OHM
R.O.S. medio < 1,2
Polarizzatore orizzontale o verticale

 
Torna ai contenuti | Torna al menu