contatore free

impianto centralizzato - Banda Larga Lecce

Vai ai contenuti

Menu principale:

impianto centralizzato

Prodotti


Impianto singolo
      Impianto centralizzato

Impianto centralizzato DTT      Realizziamo impianti centralizzati ad alta potenza sat-terrestre-terrestreDTT capaci di coprire numerose utenze, palazzi condominiali, strutture pubbliche, villaggi ecc.con un unica struttura. Questa soluzione ha due vantaggi, abbatte i costi, in quanto la spesa viena ripartita tra i singoli utenti e migliora l'aspetto paesaggistico deturpato spesso da numerose antenne che si aggiungono via via nel tempo. Moduli ad innesto di ultima generazione, permettono di inviare dalla centralina singoli canali satellitari e terrestri, scelti dagli utenti, tramite il semplice cavo di antenna. Esempio realizzazione
Cablaggi per connessioni internet per i nuovi servizi a pagamento
in streaming (infinity)



Centraline modulari digitali Elar

Antenna Offel TRIO + 46 elementi DTT
Ideale per la ricezione dei segnali digitali terrestri, questa antenna si distingue per la struttura a tre culle e per il meccanismo di dispiegamento. L’insieme di queste due peculiarità garantisce alta efficienza ed elevato guadagno. La culla principale a sezione quadrata (mm. 20x20) e le culle dei bracci secondari di sezione rettangolare (mm. 18x12) sono anodizzate color argento. Gli elementi sono in tondino di alluminio lega 6101. Il riflettore è realizzato con robusti elementi in tondino pieno di alluminio. Il dipolo è dotato di connettore a vite tipo “F”. L’attacco a palo, adatto al montaggio sia per la polarizzazione orizzontale che per quella verticale, con regolazione zenitale, può essere applicato a pali di diametro massimo pari a 60 mm.  
Impedenza: 75 OHM
R.O.S. medio: < 1,2

Antenna Offel R 95 elementi D DIGIT DTT
Queste antenne hanno elementi a montaggio rapido e riflettore a griglia. Gli elementi sono stampati e la culla (sezione rettangolare mm. 18x12) è in anticorodal. I modelli R27, R47 e R95 sono anodizzati oro.
Impedenza 75 OHM
R.O.S. medio < 1,2
Polarizzatore orizzontale o verticale

 
Torna ai contenuti | Torna al menu